Multicolor Pescara

Chi siamo

Era il 1975 quando Desiderio Cavalazzi, già proprietario di Polycolor, negozio di vernici e articoli per pittura, decide di espandere l’attività aprendo un secondo punto vendita.

Nel 1994, dopo molti anni di lavoro all’interno del negozio, Roberto Baldassarre ne diventa proprietario, mantenendo la stessa tipologia di articoli ed offrendo ai propri clienti principalmente prodotti per industria, carrozzeria, edilizia e nautica ed un buon assortimento di articoli per belle arti.

Nel Marzo del 2013 Multicolor viene rilevato da Amedeo Valentini, che già prima di conseguire il diploma di “Maturità d’Arte Applicata“ nell’allora Istituto Statale D’Arte “V. Bellisario“ di Pescara (adesso Liceo Artistico), comincia a fare esperienza nel punto vendita, esperienza che gli permette di espandere il settore belle arti, hobby ed arti decorative, ampliando ulteriormente la gamma dei prodotti e dei brand trattati e le competenze professionali.

Nel 2018 per rispondere alle esigenze dei clienti ed ingrandire così lo spazio di vendita, il negozio è stato spostato in una nuova struttura, poco distante dalla vecchia sede ma più grande e tale da offrire un servizio completo e professionale per tutti.

Il negozio infatti, è strutturato in modo da incontrare le esigenze di due tipologie molto diverse di clienti: i professionisti e gli amanti del “fai da te”.
Nel colorificio sono sempre disponibili prodotti vernicianti e relativi accessori per edilizia, interni ed esterni, industria, nautica e belle arti. Sono disponibili inoltre carte da parti, pavimenti in LVT e laminati, abbigliamento professionale e calzature antinfortunistiche, utensili ed elettroutensili.

Grazie al ricambio generazionale, Multicolor è approdato sul web, con le sue pagine Facebook e Instagram e ha aperto un nuovo e-commerce.
Con uno staff tecnico giovane e preparato pronto a soddisfare le richieste della propria clientela, MULTICOLOR ha l’obiettivo di costruire rapporti di lunga durata con i propri clienti, fornire servizi di qualità e crescere ogni giorno nel mondo del colore!