MAIMERI ACRILICO ml.75 TUTTI I COLORI

4,20 5,20  N/A

COD: N/A Categoria:

Descrizione

I colori Maimeri Acrilico, corposi e ben pennellabili, sono di facile applicazione.

Un ottimo strumento per artisti, professionisti, amatori e studenti, considerando l’ottimo rapporto qualità prezzo.

La caratteristica viscosità è dovuta ad una speciale resina acrilica purissima che rende questo innovativo prodotto adatto anche per tecniche a spessore.

I colori che compongono la gamma sono vivi, brillanti e puliti.

Sono composti da pigmenti di ottima qualità accuratamente macinata dispersi e stabilizzati, scelti con l’obbiettivo di ottenere toni intensi e luminosi.

Una volta essiccata, la superficie di Maimeri Acrilico risulta omogenea e satinata.

La scrupolosa formulazione e l’attento processo di dispersione consentono di ricavare, attraverso miscelazione, tinte secondarie di eccezionale brillantezza e pulizia.

Il grado di resistenza alla luce e la coprenza variano in relazione alla natura del singolo pigmento; garantisce comunque una lunga stabilità dei dipinti eseguiti.

La nuova resina acrilica e una nuova formulazione evidenziano le caratteristiche peculiari e specifiche di ogni singolo pigmento, esaltando la coprenza, la brillantezza e la pulizia dei toni,conferendo una luminosità fino ad ora mai raggiunta in una gamma di colore acrilico.

Grazie alla particolare resina acrilica utilizzata come legante, resiste ma elastica, il gesto pittorico è veloce, la pennellata si distende uniformemente anche su supporti grezzi.

Una volta essiccati completamente sono irreversibili e perfettamente resistenti all’acqua.

La resina acrilica forma infatti un film protettivo impenetrabile.

Informazioni aggiuntive

Unità di misura

MPN

Articolo modificato

Articolo

Marca

Paese di origine

Paese di fabbricazione

Inserzione bundle

Sottotipo

Tipo

MAIMERI ACRILICO

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,