Bellissimo progetto di Francesco Zavattari in collaborazione con la Cromology per il calendario “Persone a Colori 2020” in cui abbiamo partecipato come protagonisti insieme ad altri importanti colleghi colorifici di tutta Italia. Un’esperienza unica, piacevole e divertente in cui abbiamo scherzato con l’arte e la pittura. Vediamo chi ci riconosce tra le foto in questo link!

“Proprio mentre siamo impegnati nel nuovo tour per realizzare gli scatti di quello che sarà il calendario “Persone a Colori 2021″, pubblichiamo oggi una delle immagini più connotative dell’edizione 2020 che vede quali bellissimi protagonisti del mese di settembre gli amici di @Multicolor, Pescara!” scrive Francesco Zavattari, artista che ha collaborato con la Cromology Italia per la realizzazione del calendario 2020.
“Il nostro lavoro è far star bene le persone nell’ambiente in cui vivono” è stato il commento del titolare Amedeo Valentini.
Queste parole esprimono perfettamente la mission di Cromology e dei suoi marchi, così come il concetto intorno al quale ruota il progetto “Persone a Colori” stesso.
Mai come quest’anno il nostro interesse è rivolto alla valorizzazione delle persone e dei loro luoghi anche esterni.
Buon settembre a tutti voi!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci

Numero di telefono:

08566993

Email:

[email protected]

Orari di apertura:

lunedì – venerdì 07.30-12.30/15.30-19.30
sabato 08.30/12.30

@Multicolor Pescara – Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy