MantoPlast



Rinnovare un ambiente non è mai stato così veloce ed economico. MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY è la soluzione che fa per te: bello, protettivo, resistente e applicabile facilmente. 

Inizi e termini il lavoro in un solo giorno:
MATTINA
Ore 8.00 - Libera il locale
Ore 8.30 - Pulisci accuratamente la pavimentazione
Ore 9.00 - Dai la prima mano di MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY
POMERIGGIO
Ore 15.00 - Applica la seconda mano di MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY
SERA
Ore 19.00 - Rimetti ogni cosa al suo posto
Mantoplast Hydro ONE-DAY - La finitura all'acqua per pavimenti in cemento, ceramica e klinkelr
MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY può essere applicato su pavimenti in cemento, piastrelle in ceramica e klinker, aderisce in maniera eccezionale e resiste ai ristagni d'acqua, frequenti soprattutto nei garage quando l'automobile prende la pioggia.
Con MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY puoi ripristinare, proteggere e abbellire le pavimentazioni del garage, della taverna o della cantina con gusto e colore, grazie alla sua finitura moderna e versatile. Perché valorizzando l’ambiente dove applichi MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY ottieni un “nuovo locale”, in modo veloce, facile e soprattutto economico.
E poi, chi l’ha detto che il garage deve essere per forza grigio o bianco? Con il programma Color Trainer scegli i migliori abbinamenti per dare vita al tuo locale, colorando sia le pareti che la pavimentazione.  Finalmente anche i vani “secondari” avranno una loro personalità ed estetica oltre alla necessaria funzionalità!
MANTOPLAST HYDRO ONE-DAY può essere applicato in interno ed in esterno. I codici Q136184 e Q136185 possono essere utilizzati come finitura trasparente (antispolvero) in modo da proteggere ed esaltare l'aspetto naturale del supporto.
LINK COLLEGAMENTO AL SITO CHREON http://www.lechler.eu/it/Home/Decorative/Catalogo-Prodotti-Decorative/Mantoplast-Hydro-One-Day



MantoPlast:

Ducotone BIOGEN:



Writers: